annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi rete/segnale debolissimo,chiedo assistenza.

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
ciao a tutti, è un periodo che sto avendo problemi di rete mai avuti,all'improvviso il segnale diventa debolissimo in 4g/3g e lo smartphone commuta in 2g,l'ultima volta è capitato lunedì e ora sono nella stessa condizione, ho già provato a mettere la sim su un'altro smartphone che ho in famiglia e non cambia nulla, chiedo assistenza per risolvere questo problema spero definitivamente.
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Io continuo ad andare bene qua in Trentino. Spero che HO non inizi a sbarellare 🤞
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
sono senza parole Baobab.... mai avuti questi problemi e ora di punto in bianco questa settimana è la seconda volta,ci deve essere un motivo perché qui nella mia zona la qualità della rete è sempre stata impeccabile.
Highlighted
Grande
Grande
Ciao, succede anche a me, oggi è quasi due ore che il segnale è debolissimo, e io uso connessione del telefono per lavorare.....
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
i problemi ci sono e ormai è evidente,io segnalo rete pressoché inesistente ormai ciclicamente a San Giusto Canavese 10090 (To).
Highlighted
Mitico
Mitico
I problemi di rete aumentano🤔
O l'azienda mette a posto questi disservizi , oppure perderà molti clienti.
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Da me a Torino a casa mia zona nord, anche se come al solito non molto veloce, però costante più o meno con la stessa velocità.

Allego speed appena fatto.

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

@esatau Spero che qualche capo hofficina possa prendere in mano il tuo problema x assistenza, al più presto possibile. Smiley frustrato

0 Kudos
Highlighted
Mitico
Mitico
Bene dai poi se è stabile, benissimo.
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Non facciamoci prendere dal panico, proprio noi. I disservizi, i blackout, i guasti di rete esistono da sempre e con tutti gli operatori. Nessuno escluso. Basta dare un'occhiata alle loro pagine Facebook, piene di post di utenti furiosi. Vodafone qui in Trentino due anni fa ha avuto un blackout di 2-3 giorni. Kena alle Canarie a dicembre 2019 è rimasta out per dieci lunghi giorni. L'importante è che risolvano e abbastanza in fretta. Sarebbe anche bello, ma non lo fa nessuno, che dessero qui informazione su questi guasti con una tempistica di soluzione. Voi compagni di forum fateci sapere.
E in alto i quori (si con la q) ❤️
0 Kudos