annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi ricarica

Josh1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono 2 giorni che provo a effettuare la ricarica ma a fine operazione mi da sempre l'errore.

ieri ho chiamato il servizio clienti dicendomi che era un errore riscontrato nel weekend e che era gia stato risolto....... mah.. direi proprio di no!!!!

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Bisioman
Grande
Grande

Ciao buongiorno,

 

anche io da 4 giorni non riesco a ricaricare, nè tramite carta postepay nè tramite login mediante Paypal.

 

Urgente!!

0 Kudos
Daniela1976
Grande
Grande

Anch'io continuo ad avere lo stesso problema. non riesco a fare la ricarica on-line, ne tramite app ne tramite sito web. Purtroppo devo ricaricare solo presso ricevitoriesisal. Mi sapete dire se avete risolto in qualche modo?

0 Kudos
Fabianaho
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare on line con nessun metodo di pagamento
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Controllate eventuali aggiornamenti dell'app dallo store (e anche a fare logout e login dall'app), altrimenti provate anche da sito web ho. oppure dalle app Sisalpay o Satispay.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
nu.pa
Grande
Grande

Ciao a tutti, sono 3 giorni che provo a ricaricare il telefono di mia moglie nonostate istalla/disistalla app e aggiornamenti eseguiti. non si riesce a ricaricare nemmeno tramite sito internet...

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nu.pa, sei riuscito ad effettuare la ricarica? Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pieccio
Grande
Grande
Ho fonito o bite e ho credito ma non me lo fa usare per ricaricare. Da errore.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,cosa intendi puoi spiegarti meglio?
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pieccio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos