
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, sono 3 giorni che provo a ricaricare il telefono di mia moglie nonostate istalla/disistalla app e aggiornamenti eseguiti. non si riesce a ricaricare nemmeno tramite sito internet...


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Controllate eventuali aggiornamenti dell'app dallo store (e anche a fare logout e login dall'app), altrimenti provate anche da sito web ho. oppure dalle app Sisalpay o Satispay.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anch'io continuo ad avere lo stesso problema. non riesco a fare la ricarica on-line, ne tramite app ne tramite sito web. Purtroppo devo ricaricare solo presso ricevitoriesisal. Mi sapete dire se avete risolto in qualche modo?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao buongiorno,
anche io da 4 giorni non riesco a ricaricare, nè tramite carta postepay nè tramite login mediante Paypal.
Urgente!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sono 2 giorni che provo a effettuare la ricarica ma a fine operazione mi da sempre l'errore.
ieri ho chiamato il servizio clienti dicendomi che era un errore riscontrato nel weekend e che era gia stato risolto....... mah.. direi proprio di no!!!!