4 RISPOSTE 4
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
08:55 PM
Ciao @Angelo99, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere da una congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gabry_02

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
05:57 PM
Buonasera raga... ma adesso come adesso quanto è il massimo della velocità che può raggiongere ho mobile?
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
05:43 PM
Fornisci la città/zona dove riscontri i problemi (senza inserire nel post dati sensibili) ed attendi che passi un capo hofficina
Angelo99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
03:12 PM
Salve sono un paio di settimane che ho problemi di segnale e connessione non solo sul cellulare ma anche sulla sim del router e anche la sim di mia madre volevo sapere il perché