annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozioni

3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura771, a seconda della richiesta di mercato e di tanti fattori, non necessariamente condivisibili, un Brand sceglie quali proposte lanciare e verso chi indirizzarle. Si chiama marketing e, anche se discutibile a volte, non ci è dato conoscerne le modalità di applicazione. In ho. , alcuni clienti spesso sono oggetto di "proposte commerciali" che noi chiamiamo "campagne di fidelizzazione" attraverso le quali possono aderire a tariffe più convenienti e migliorative rispetto alla loro attuale condizione. Resto a disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Laura771 

se proprio vuoi usufruire di tali offerte convenienti per i nuovi clienti provenienti solo da determinati gestori, l'unica possibilità che hai è con il classico metodo della triangolazione uscendo temporaneamente da ho. per andare verso uno di questi operatori e ritornare in ho. subito dopo come nuovo cliente

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Laura771
Purtroppo funziona così: le offerte cambiano per attirare nuovi clienti, mentre i vecchi sono già stati accalappiati e non sono d'interesse, a meno che questi ultimi non decidano di uscire e si trasformino in potenziali "nuovi clienti".
La scusa ufficiale sarà sempre che le condizioni contrattuali sono immutabili (a volte è un bene) e quindi chi è entrato con un'offerta resta legata ad essa.
Come poi riescano a far convivere l'inalterabilità dell'offerta con quei "cambi offerta" proposti a certi clienti, è un mistero.
Son tutti sofismi e garbugli linguistici volti a confondere e portare la ragione dal lato dell'operatore.
0 Kudos
Laura771
Grande
Grande
Perché chi è già cliente ho non può avere offerte convenienti come i nuovi clienti?
Dobbiamo cambiare operatore?
0 Kudos