Ciao @ Lorenzo80 , per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Ciao @Lorenzo80 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.
Ciao @Abdrea, mi spiace per la problematica riscontrata. Ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali.
In data odierna si è verificato un ritardo degli ordini commerciali e i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
l'anomalia nel più breve tempo possibile. Ti invito a pazientare 24 ore per poi riprovare. Resto a tua disposizione
Ciao @Graziella39, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. A presto!
Ciao @Ali9, ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali,
in data odierna si è verificato un ritardo degli ordini commerciali e i nostri tecnici
sono al lavoro per risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile Ti invito
a pazientare ancora un pò, il settore di competenza sta già lavorando alla risoluzione.
Resto a tua disposizione