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prossimo rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Lorenzo80
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Grazie, fatto
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Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @ Lorenzo80 , per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

 

Lorenzo80
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Owen,Scusa la mia ignoranza ma come faccio a mandarti un messaggio privato.
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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo80 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

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Lorenzo80
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Ciao, ho provato più volte a ricaricare la mia offerta ma non ci riesco, sull'app mi compare la scritta Prossimo rinnovo non disponibile, cosa devo fare?
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @Abdrea, mi spiace per la problematica riscontrata. Ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali. 
In data odierna si è verificato un ritardo degli ordini commerciali e i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
 l'anomalia nel più breve tempo possibile. Ti invito a pazientare 24 ore per poi riprovare. Resto a tua disposizione 

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Abdrea
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Il telefono ha credito ma non si ricarica
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Ariannah1
Capo ho.fficina
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Ciao @Graziella39, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. A presto!

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Graziella39
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Buongiorno, ho un problema, Prossimo rinnovo non disponibile, come posso risolvere?
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @Ali9, ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali,
 in data odierna si è verificato un ritardo degli ordini commerciali e i nostri tecnici 
sono al lavoro per risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile Ti invito 
a pazientare ancora un pò, il settore di competenza sta già lavorando alla risoluzione.
Resto a tua disposizione

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