annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pubblicitá vodafone

IdaP84
Grande
Grande
Salve.
Sono passata ad Ho mobile.da qualche giorno, ma provo disturbo in quanto , compaiono di continuo pagine pubblicitarie del.gestore Vodafone non appena apro le app installate sul mio device. Come posso ovviare a tutto ció? Spero di risolvero altriemnti mi vedo.costretto a fare dietrofront. Grazie. Ida Pastore.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Daniela8
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La pubblicità che ricevi da Vodafone può dipendere dai siti che hai visitato e quindi dai cookie. Ti consiglio di cancellare i dati di navigazione dalle impostazioni del browser. In ogni caso la pubblicità Vodafone non è collegata all’utilizzo della sim ho.
AleSimon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me da molto fastidio, soprattutto perché appare quando apro una pagina che mi interessa e la pubblicità compare non come pop up, ma reinfdirizzando la pagina che volevo, facendomela perdere. Molto scocciante, perché parte come un sondaggio sul servizio dicendo che sono un loro cliente, ma chiaramente non lo sono (so che VEI srl è di Vodaphone, ma è comunque un altro marchio!) Poi finisce per farte partecipare ad una specie di fortunatissima asta ad esaurimento che perfotuna, l'ultima offerta super conveniente disponibile è riservata a me! Ma che fortuna!! Ingannevole, puerile e soprattutto arrogante, almeno fosse un pop up, ma così sembra proprio che tu voglia forzare la mia volontà. Peccato, perchè il servizio di ho. sarebbe molto positivo e vantaggioso.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Dovete cancellare la cache del browser.
0 Kudos