annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"0 giorni rimanenti" oppure "prossimo rinnovo non disponibile"

1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RafTP , mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, resto a disposizione. 

0 Kudos
RafTP
Grande
Grande

 

Buongiorno, problema  sul numero 379 XXX XXXX, 100Gb @5,99.

 

Da molte settimane dice nell'app e sul sito "0 giorni rimanenti", oppure, "prossimo rinnovo: non disponibile".

 

Ho provato a fare una ricarica ma non è cambiato nulla. Al momento sembrerebbero esserci 21 euro circa.

 

Sospetto che sia un problema di allineamento delle info che vede il cliente con la situazione reale. Infatti, al 4/11/2024 (giorno previsto del rinnovo) il plafond di giga è stato resettato a 100Gb , ma il credito disponibile sarebbe rimasto invariato.

 

Francamente dubito che ho. mobile mi regali i rinnovi, quindi probabilmente il saldo disponibile che vedo non è reale.

 

Il problema è lato server ho. mobile quindi non devo fare alcuna prova sul mio telefono (al massimo devo disconnettermi e riconnettermi, cosa che ho fatto già una decina di volte senza successo). Ho altre 3 sim ho. mobile sulle quali non riscontro alcun problema.

 

Grato per una rapida soluzione. 

R

0 Kudos