Buongiorno, problema sul numero 379 XXX XXXX, 100Gb @5,99.
Da molte settimane dice nell'app e sul sito "0 giorni rimanenti", oppure, "prossimo rinnovo: non disponibile".
Ho provato a fare una ricarica ma non è cambiato nulla. Al momento sembrerebbero esserci 21 euro circa.
Sospetto che sia un problema di allineamento delle info che vede il cliente con la situazione reale. Infatti, al 4/11/2024 (giorno previsto del rinnovo) il plafond di giga è stato resettato a 100Gb , ma il credito disponibile sarebbe rimasto invariato.
Francamente dubito che ho. mobile mi regali i rinnovi, quindi probabilmente il saldo disponibile che vedo non è reale.
Il problema è lato server ho. mobile quindi non devo fare alcuna prova sul mio telefono (al massimo devo disconnettermi e riconnettermi, cosa che ho fatto già una decina di volte senza successo). Ho altre 3 sim ho. mobile sulle quali non riscontro alcun problema.
Grato per una rapida soluzione.
R