annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Errore durante il caricamento" - non riesco a caricare la foto del mio CF

14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roby.78 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
roby.78
Grande
Grande

Sono stata anche contattata dal Servizio Clienti 192121. Non mi hanno fornito la soluzione.

Ho assolutamente necessità di conservare il mio numero di telefono. Se non riesco entro stasera con ho.mobile, domani vado in negozio Very Mobile e attivo l'offerta 150 GB a 5,99!

Pessimo!

0 Kudos
roby.78
Grande
Grande

Ciao,

anch'io ho lo stesso identico problema!!!!

Ho provato a fare la procedura su tre telefoni diversi installando e disinstallando l'App, scattando diverse foto in diverse risoluzioni, ma niente, mi dà sempre errore nel caricare le foto e non riesco ad attivare la portabilità!

Cercando in ho.supporto ho trovato decine di persone lamentando la stessa problematica ma mai nessuna risoluzione. Come mai?

Come devo fare?

Ringrazio per l'aiuto

0 Kudos
Pallolo2000
Grande
Grande

Stesso identico problema ma ho urgenza di portare il mio vecchio numero da voi inHO. Grazie.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea28111904, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Andrea28111904. Per leggere i messaggi in privato della capo ho.fficina e rispondere, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Ti ho contattato anche in privato ma non ho risposte
0 Kudos

Numero da portare
338*******

0 Kudos

379********
Andrea Lapenna

0 Kudos
Come mi avete contattato? Non ho ricevuto chiamate e Ho rimesso la vecchia sim.
0 Kudos