annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Elisa24
Benvenuto
Benvenuto
Anche io uguale, credito sufficiente ma non riparte l'offerta
0 Kudos
Eric1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me.. ma tutti oggi vedo ???
Donatello17
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, e non so che cosa devo fare
0 Kudos
Ivana88
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema..ho il credito ma l'offerta non riparte. Non riesco a mettermi in contatto col servizio clienti
0 Kudos
Fede1896
Grande
Grande
Salve, riscontro lo stesso problema questa mattina, come risolvo?
0 Kudos
Carmy3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ,anche a me stesso problema mi è arrivato un messaggio che diceva che non sono riusciti a fare ripartire la mia offerta poiché il credito è insufficiente ,ma ho 31 euro .Nessun operatore è disponibile e sto richiamando da circa mezz'ora .Come si fa a risolvere il problema ?
0 Kudos
Annarocci
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
elia.ts
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema "non siamo riusciti a rinnovare l'offerta" nonostante il credito sufficiente
0 Kudos
artix
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema... piu di 20€ di credito, ma che succede??? Non capisco se posso navigare tranquillamente o mi scalano i soldi??? Non ho nemmeno il wi-fi, utilizzo il tel come hotspot e mi serve assolutamente internet, vi prego risolvete!!!!!
0 Kudos
Toddy87
Grande
Grande
Buongiorno, ho il credito sufficiente ma mi è apparso il messaggio che non è ripartita l'offerta
0 Kudos