annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Gianlu88
Grande
Grande
Anche a me non va il rinnovo
0 Kudos
Fiorino
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
sabi9
Grande
Grande
Buongiorno, questa mattina nonostante il credito sufficiente non mi rinnova la promozione. È possibile risolvere il problema?
0 Kudos
Tommaso9
Grande
Grande
Anche io oggi lo stesso problema, credito disponibile e mancato rinnovo offerta. Servizio clienti sovraccarico
0 Kudos
Domqwerty
Grande
Grande
Anche io ho credito residuo pari a 9€ ma non mi si è rinnovata l’offerta . Come posso risolvere ? Grazie
0 Kudos
Alexfe
Grande
Grande
Salve buongiorno,
Io avrei lo stesso problema.. è scaduta l'offerta e il credito era sufficiente per rinnovare la stessa, però sull'app di ho.mobile mi dice che "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta". Come posso risolvere il problema?
Attendo sue notizie
0 Kudos
Alericche86
Grande
Grande
Buongiorno
Nn mi si rinnova la tariffa
Credito 40 euro

Ho urgenza mi serve per lavorare

Operatori occupati e mi inviata no a chiamare più tardi

Grazie

Alessandro
0 Kudos
NN067
Grande
Grande

ho lo stesso problema da questa mattina, cosa devo fare? è urgente, grazie

0 Kudos
Marco123
Grande
Grande
Anche ho questo problema come possiamo risolvere?
0 Kudos
Max965
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e pare sia di molti utenti
Grazie
0 Kudos