annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Griguolp
Grande
Grande
Stesso identico problema, vorrei risolverlo
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno, si è verificato un disservizio nei giorni scorsi che non ha consentito il rinnovo dell'offerta, ci scusiamo per il disagio. Buona serata

0 Kudos
Ac2
Grande
Grande
Ho lo stesso problema!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ac2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gabrielhd
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
ho lo stesso problema, potete aiutarmi gentilmente, grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabrielhd,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Bender8097
Grande
Grande
Ho provato di tutto e non sono riuscito a fare ripartire l'offerta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bender8097, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giuseppe722
Grande
Grande
Gentili signori,
stamattina leggo il messaggio non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta eppure il credito c’è. Non so come sia possibile. Datemi una mano per favore grazie
Giuseppe
0 Kudos
Ric
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nonostante il credito sia di 28,50 euro avete mandato un sms in cui asserite che il credito non è sufficiente e non riuscite a rinnovare l’offerta. E’ un grosso problema! Come posso risolverlo?
0 Kudos