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Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Ritty
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Ciao Debora purtroppo anche la mia app mostra questo messaggio. Cosa posso fare? Grazie. Saluti. Rita
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Ramoncina
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Ho lo stesso problema anch'io
Ale_jdm
Grande - Livello 2
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Stessa situazione. Ho il credito ma non rinnova. Aiuto! Grazie!!!
Ric
Grande - Livello 2
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Ho parlato con un operatore. Dice che è un loro problema è che lo segnalerà all’assistenza. Per ora nulla é cambiato. Lo smartphone è diventato indispensabile e siamo tutti nelle mani di un operatore mobile…. senza nessuna garanzia sulla continuità del servizio. C’è un grave errore di fondo anche sulla campagna di digitalizzazione
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wakabayashi
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Ciao @Deborah11
Stesso problema "Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"
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M1ch1l
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Buongiorno, anche per me vale lo stesso problema.
Due giorni fa mi è arrivato l'sms di avviso che si sarebbe rinnovata oggi l'offerta, ma pur avendo credito non si è rinnovata segnalando sull'app il messaggio riportato nell'oggetto del thread. Ho chiamato il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessuno e sentendo il messaggio di informazioni sulle offerte attive sul mio numero, dice che non ne risultano.
Vi chiedo gentilmente aiuto per fare ripartire il servizio e risolvere il problema.
Grazie mille
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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M1ch1l, siamo a conoscenza della problematica che al momento risulta rientrata. Se così non fosse contattami in privato. Buona giornata!

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Crikko88
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A me serve in internet ho credito sufficiente, non riparte
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crikko88, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Attendo i tuoi dati in un messggio privato!

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Nicho099
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Ho lo stesso problema, ho il credito ma non mi esce l'opzione riparti
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