annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Tommaso9
Grande
Grande
Anche io oggi lo stesso problema, credito disponibile e mancato rinnovo offerta. Servizio clienti sovraccarico
0 Kudos
Domqwerty
Grande
Grande
Anche io ho credito residuo pari a 9€ ma non mi si è rinnovata l’offerta . Come posso risolvere ? Grazie
0 Kudos
Alexfe
Grande
Grande
Salve buongiorno,
Io avrei lo stesso problema.. è scaduta l'offerta e il credito era sufficiente per rinnovare la stessa, però sull'app di ho.mobile mi dice che "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta". Come posso risolvere il problema?
Attendo sue notizie
0 Kudos
Alericche86
Grande
Grande
Buongiorno
Nn mi si rinnova la tariffa
Credito 40 euro

Ho urgenza mi serve per lavorare

Operatori occupati e mi inviata no a chiamare più tardi

Grazie

Alessandro
0 Kudos
NN067
Grande
Grande

ho lo stesso problema da questa mattina, cosa devo fare? è urgente, grazie

0 Kudos
Marco123
Grande
Grande
Anche ho questo problema come possiamo risolvere?
0 Kudos
Max965
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e pare sia di molti utenti
Grazie
0 Kudos
Luca1998
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, 25€ di credito e non mi rinnovate l’offerta.
Attendo la vostra risoluzione del problema
0 Kudos
Carmy3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema , avendo 31 euro di credito mi è arrivato un messaggio che diceva che la mia offerta non è ripartita dal momento che ho credito insufficiente , chiamando poi il 192121 la voce guida ha individuato il credito ma non ha riscontrato alcuna offerta attiva sul mio numero .Come si può risolvere questo problema dal momento che nessun operatore è disponibile ?
0 Kudos
Marcex89
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Come risolvo?
0 Kudos