annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
NN067
Grande
Grande

ho lo stesso problema da questa mattina, cosa devo fare? è urgente, grazie

0 Kudos
Alericche86
Grande
Grande
Buongiorno
Nn mi si rinnova la tariffa
Credito 40 euro

Ho urgenza mi serve per lavorare

Operatori occupati e mi inviata no a chiamare più tardi

Grazie

Alessandro
0 Kudos
Alexfe
Grande
Grande
Salve buongiorno,
Io avrei lo stesso problema.. è scaduta l'offerta e il credito era sufficiente per rinnovare la stessa, però sull'app di ho.mobile mi dice che "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta". Come posso risolvere il problema?
Attendo sue notizie
0 Kudos
Domqwerty
Grande
Grande
Anche io ho credito residuo pari a 9€ ma non mi si è rinnovata l’offerta . Come posso risolvere ? Grazie
0 Kudos
Tommaso9
Grande
Grande
Anche io oggi lo stesso problema, credito disponibile e mancato rinnovo offerta. Servizio clienti sovraccarico
0 Kudos
sabi9
Grande
Grande
Buongiorno, questa mattina nonostante il credito sufficiente non mi rinnova la promozione. È possibile risolvere il problema?
0 Kudos
Fiorino
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Gianlu88
Grande
Grande
Anche a me non va il rinnovo
0 Kudos
Dom92
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina anche a me è arrivato l'sms di mancato rinnovo della promozione per credito insufficiente nonostante il credito residuo copra abbondantemente il canone mensile. Ho provato a contattare il servizio clienti ma avete troppe telefonate in attesa e quindi ha riagganciato. Chiedo di risolvere in maniera celere il problema perché questo è un grandissimo danno che state arrecando al sottoscritto ed a chiunque si trovi nella mia situazione.
0 Kudos
Renato7
Grande
Grande
Stesso problema credito sufficiente ma c'è lo stesso messaggio sulla app che dice che non è ripartita l'offerta
0 Kudos