annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Giadina96
Grande
Grande
Il credito è presente, ma L offerta non è stata rinnovata.
Operatore inesistente.
Come posso risolvere ?
0 Kudos
MariaLetizia
Grande
Grande

Buongiorno,

Stamattina ho ricevuto un SMS che diceva "Non siamo riusciti a rinnovare l'offerta ..." ma io ho credito residuo più che sufficiente.

Come posso risolvere?

Grazie

0 Kudos
armadac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cara Deborah

Capo ho.fficina, potete almeno dirci se possiamo utilizzare il cellulare e non saranno applicati altri costi ?
0 Kudos
Giuliap1
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema!
0 Kudos
Silvia29
Grande
Grande
Buongiorno, anche per me stamattina stesso problema e servizio clienti cade la linea per troppe chiamate. Come posso risolvere? Grazie, Silvia
0 Kudos
Massimo691
Grande
Grande
Ho 34 euro come è possibile che non riparte offerta ora cosa succede
0 Kudos
Ho13
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema oggi e al telefono l'assistenza non risponde
0 Kudos
Paola681
Grande
Grande
Identica situazione servizio clienti occupato
0 Kudos
Renato7
Grande
Grande
Stesso problema credito sufficiente ma c'è lo stesso messaggio sulla app che dice che non è ripartita l'offerta
0 Kudos
Dom92
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina anche a me è arrivato l'sms di mancato rinnovo della promozione per credito insufficiente nonostante il credito residuo copra abbondantemente il canone mensile. Ho provato a contattare il servizio clienti ma avete troppe telefonate in attesa e quindi ha riagganciato. Chiedo di risolvere in maniera celere il problema perché questo è un grandissimo danno che state arrecando al sottoscritto ed a chiunque si trovi nella mia situazione.
0 Kudos