annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Capecchi66
Grande
Grande
Pur avendo credito non mi viene rinnovata la ricarica. Potete aiutarmi. Grazie
0 Kudos
Mjk53
Grande
Grande
Cambiando gestore
Questo e semplice
0 Kudos
Selma
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema , come posso risolvere ?
0 Kudos
Nadia52
Grande
Grande

Stesso problema

0 Kudos
Morre
Grande
Grande
Ci dai più informazioni anche a noi sulla chat?
Possiamo utilizzare il telefono normalmente durante questo periodo di transizione?
0 Kudos
diego-picardi
Grande
Grande
Identico problema.
Siamo in tanti ad averlo ma nessun operatore disponibile.
0 Kudos
M.MADNESS
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Fiore71
Grande
Grande
Stesso problema anche io !!!:mancato rinnovo dell'offerta a causa del credito mancante quando in realtà il credito è più che sufficiente...come risolvere il problema?????....
0 Kudos
BlueRigel88
Grande
Grande
Stesso problema, ho più di 16 euro ed esce lo stesso avviso. Inoltre mi è appena arrivato l'SMS che dice che domani farete l'autoricarica, a parte che è già stata fatta, ma io l'ho comunque disattivata già da stamattina, proprio perché pensavo fosse un bug che dipendesse dalla stessa.
0 Kudos
Manutona
Grande
Grande
Concordo, fateci sapere almeno se è un problema tecnico e possiamo usufruire ugualmente dell'offerta
0 Kudos