annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Pierpaolo67
Grande
Grande
Stesso problema pur essendoci credito sufficiente.
0 Kudos
NonnoUmbe52
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Maurizio541
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non è stata rinnovata la promozione credito presente ..
0 Kudos
Toni5556
Grande
Grande

Stesso problema cosa succede? Tel 3***********

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bhoo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
bhoo
Grande
Grande
ho fatto la ricarica prima che scadesse,e ora mi dice che ho -8 euro e non posso fare nulla,vorrei essere contattata da qualcuno,grazie mille
0 Kudos
Vincenzo100
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema come posso risolvere
0 Kudos
Bri5
Grande
Grande
Stesso problema. Credito di 23,00 da luglio, il telefono ha continuato a funzionare, ma giorni fa ho ricevuto un messaggio: i miei giga stanno per terminare. E questo perché da luglio i giga non si sono più rinnovati. Sono costretta a cambiare operatore, non vedo altra soluzione.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @donatello., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
donatello.
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema, c’è credito ma l’app mi da questo messaggio, senza possibilità di vedere l’offerta, ecc… potete aiutarmi??
0 Kudos