annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Car7
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema!
0 Kudos
Dodi1
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Eric8
Grande
Grande
Anche x me stesso problema.....
0 Kudos
Ggubcr
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema anche per me. Grazie
0 Kudos
Fabio001
Grande
Grande
Anche sul mio numero lo stesso problema di tutti. Credito presente ma offerta non rinnovata. Risolvere e trovate un modo per ricompensare al mancato rinnovo.
0 Kudos
Toddy87
Grande
Grande
Buongiorno, ho il credito sufficiente ma mi è apparso il messaggio che non è ripartita l'offerta
0 Kudos
artix
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema... piu di 20€ di credito, ma che succede??? Non capisco se posso navigare tranquillamente o mi scalano i soldi??? Non ho nemmeno il wi-fi, utilizzo il tel come hotspot e mi serve assolutamente internet, vi prego risolvete!!!!!
0 Kudos
elia.ts
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema "non siamo riusciti a rinnovare l'offerta" nonostante il credito sufficiente
0 Kudos
Annarocci
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Carmy3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ,anche a me stesso problema mi è arrivato un messaggio che diceva che non sono riusciti a fare ripartire la mia offerta poiché il credito è insufficiente ,ma ho 31 euro .Nessun operatore è disponibile e sto richiamando da circa mezz'ora .Come si fa a risolvere il problema ?
0 Kudos