annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @San4, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
San4
Grande
Grande
Anche io
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicho099, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Daniel22
Grande
Grande
Stesso problema con credito sufficiente
0 Kudos
Giu43
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Riccardo02
Grande
Grande
Grazie in anticipo
0 Kudos
Riccardo02
Grande
Grande
Sapreste dirmi come fare?
0 Kudos
Riccardo02
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema da questa mattina
0 Kudos
angry66
Grande
Grande

stesso problema oggi per entrambi i miei figli, il credito c'è ma l'offerta non si rinnova...cosa fare?

 

0 Kudos
Raffa139
Grande
Grande
Anche io di due numeri uno è bloccato da 2 giorni e non rinnova pur essendoci credito
0 Kudos