annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta"

ho.risolto Vai alla soluzione
Giu43
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Daniel22
Grande
Grande
Stesso problema con credito sufficiente
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicho099, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
San4
Grande
Grande
Anche io
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @San4, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
donatello.
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema, c’è credito ma l’app mi da questo messaggio, senza possibilità di vedere l’offerta, ecc… potete aiutarmi??
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @donatello., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Bri5
Grande
Grande
Stesso problema. Credito di 23,00 da luglio, il telefono ha continuato a funzionare, ma giorni fa ho ricevuto un messaggio: i miei giga stanno per terminare. E questo perché da luglio i giga non si sono più rinnovati. Sono costretta a cambiare operatore, non vedo altra soluzione.
0 Kudos
Vincenzo100
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema come posso risolvere
0 Kudos
bhoo
Grande
Grande
ho fatto la ricarica prima che scadesse,e ora mi dice che ho -8 euro e non posso fare nulla,vorrei essere contattata da qualcuno,grazie mille
0 Kudos