Dopo quasi due mesi il problema è stato risolto ma il mio credito è stato portato a 0.00 euro e vengo contattato per essere informato di dover effettuare una ricarica per continuare ad usare l'offerta. Assurdo perché avevo ancora credito e nessun operatore mi credeva. Forse solo il 5° operatore ha fatto i calcoli e ha visto che non era possibile che avessi il credito a 0.00 euro e mi ha stornato ciò che era stato perso. Boh, senza parole
Buongiorno,
è quasi passato un mese dalla segnalazione di malfunzionamento ed ancora non è stato risolto nulla.
Vergognoso non poter tenere traccia dei propri consumi e delle proprie spese.
Da ormai un mese non riesco a visualizzare i miei consumi ed il mio credito residuo né su app né sul sito perché compare il messaggio di errore "qualcosa non va". Segnalato già all'assistenza clienti che non ha ancora risolto, intanto navigo al buio con il rischio di sforare i giga. Possibile che non si riesca a risolvere? Ho l'impressione che spingano a cambiare offerta verso una più costosa. Ho quella da 5.99 euro.