Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo quasi due mesi il problema è stato risolto ma il mio credito è stato portato a 0.00 euro e vengo contattato per essere informato di dover effettuare una ricarica per continuare ad usare l'offerta. Assurdo perché avevo ancora credito e nessun operatore mi credeva. Forse solo il 5° operatore ha fatto i calcoli e ha visto che non era possibile che avessi il credito a 0.00 euro e mi ha stornato ciò che era stato perso. Boh, senza parole
... Mostra altro
Dopo quasi due mesi il problema è stato risolto ma il mio credito è stato portato a 0.00 euro e vengo contattato per essere informato di dover effettuare una ricarica per continuare ad usare l'offerta. Assurdo perché avevo ancora credito e nessun operatore mi credeva. Forse solo il 5° operatore ha fatto i calcoli e ha visto che non era possibile che avessi il credito a 0.00 euro e mi ha stornato ciò che era stato perso. Boh, senza parole
... Mostra altro
Già fatto con Flavia. Sono ancora in attesa di risoluzione dopo un mese che non riesco a visualizzare i miei consumi ed il mio credito residuo né da sito né da app. Probabilmente cambiando offerta (con una più cara visto che non si può andare al risparmio ed ho una vecchia offerta economica) si risolve il problema ma non ho intenzione di farlo.
... Mostra altro
Buongiorno, è quasi passato un mese dalla segnalazione di malfunzionamento ed ancora non è stato risolto nulla. Vergognoso non poter tenere traccia dei propri consumi e delle proprie spese.
... Mostra altro
Buongiorno, è quasi passato un mese dalla segnalazione di malfunzionamento ed ancora non è stato risolto nulla. Vergognoso non poter tenere traccia dei propri consumi e delle proprie spese.
... Mostra altro
Da ormai un mese non riesco a visualizzare i miei consumi ed il mio credito residuo né su app né sul sito perché compare il messaggio di errore "qualcosa non va". Segnalato già all'assistenza clienti che non ha ancora risolto, intanto navigo al buio con il rischio di sforare i giga. Possibile che non si riesca a risolvere? Ho l'impressione che spingano a cambiare offerta verso una più costosa. Ho quella da 5.99 euro.
... Mostra altro
Anch'io ho lo stesso tuo problema da quasi un mese che nessuno risolve. Ho come l'impressione che vogliano farti cambiare offerta con una che costa di più. Hai per caso quella a 5.99?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.