Dopo quasi due mesi il problema è stato risolto ma il mio credito è stato portato a 0.00 euro e vengo contattato per essere informato di dover effettuare una ricarica per continuare ad usare l'offerta. Assurdo perché avevo ancora credito e nessun operatore mi credeva. Forse solo il 5° operatore ha fatto i calcoli e ha visto che non era possibile che avessi il credito a 0.00 euro e mi ha stornato ciò che era stato perso. Boh, senza parole
Già fatto con Flavia. Sono ancora in attesa di risoluzione dopo un mese che non riesco a visualizzare i miei consumi ed il mio credito residuo né da sito né da app. Probabilmente cambiando offerta (con una più cara visto che non si può andare al risparmio ed ho una vecchia offerta economica) si risolve il problema ma non ho intenzione di farlo.
Buongiorno,
è quasi passato un mese dalla segnalazione di malfunzionamento ed ancora non è stato risolto nulla.
Vergognoso non poter tenere traccia dei propri consumi e delle proprie spese.
Anch'io ho lo stesso tuo problema da quasi un mese che nessuno risolve. Ho come l'impressione che vogliano farti cambiare offerta con una che costa di più. Hai per caso quella a 5.99?