annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcosa non va app ho

Luyx95
Grande
Grande
È ormai da diversi giorni che l'app ho mobile mi restituisce l'errore qualcosa non va su ogni schermata, provato di tutto, contattato il servizio clienti, nessuno risolve. Addirittua chiamando il 42121 dice che non ho offerte associate, non so più cosa fare
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luyx95, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Eziooo
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso tuo problema da quasi un mese che nessuno risolve. Ho come l'impressione che vogliano farti cambiare offerta con una che costa di più. Hai per caso quella a 5.99?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eziooo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Eziooo
Grande
Grande

Buongiorno,

è quasi passato un mese dalla segnalazione di malfunzionamento ed ancora non è stato risolto nulla.

Vergognoso non poter tenere traccia dei propri consumi e delle proprie spese.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eziooo,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Eziooo
Grande
Grande

Già fatto con Flavia. Sono ancora in attesa di risoluzione dopo un mese che non riesco a visualizzare i miei consumi ed il mio credito residuo né da sito né da app. Probabilmente cambiando offerta (con una più cara visto che non si può andare al risparmio ed ho una vecchia offerta economica) si risolve il problema ma non ho intenzione di farlo.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eziooo, stiamo monitorando la segnalazione per darti riscontro appena possibile. Ci scusiamo per il ritardo!

0 Kudos
Eziooo
Grande
Grande

Dopo quasi due mesi il problema è stato risolto ma il mio credito è stato portato a 0.00 euro e vengo contattato per essere informato di dover effettuare una ricarica per continuare ad usare l'offerta. Assurdo perché avevo ancora credito e nessun operatore mi credeva. Forse solo il 5° operatore ha fatto i calcoli e ha visto che non era possibile che avessi il credito a 0.00 euro e mi ha stornato ciò che era stato perso. Boh, senza parole

0 Kudos