annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Riparti" non rinnova l'offerta

leomariotti
Grande
Grande
Idem stessa identica cosa.
Inoltre il servizio clienti non è attivo.
Veramente pessimi
0 Kudos
Etta13
Grande
Grande
Stesso identico problema anche io. Aspettiamo domattina? Oppure cosa si può fare?
0 Kudos
An.to.
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema....ho ricaricato quasi un'ora fa e ancora non rinnova offerta...
0 Kudos
Alex135
Grande
Grande
Mi è successa la stessa cosa da mezz'ora e non c'è verso di riattivare la promozione nonostante io abbia già ricaricato in anticipo e abbia ulteriore credito. Sono profondamente indispettita da questa grave mancanza!
0 Kudos
Rhoon
Grande
Grande
Buonasera, ho utilizzato l'opzione "Riparti" per rinnovare in anticipo la promozione visto che avevo quasi terminato i Giga.
Il costo dell'offerta mi è stato già addebitato ma ancora l'offerta non si è rinnovata, potete risolvere questo problema? È possibile contattare un operatore?
Grazie
0 Kudos