annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Riparti" non rinnova l'offerta

14 RISPOSTE 14
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rhoon, se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere al messaggio privato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata! 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
e lo so immagino.. ormai ci vorrà domani
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cri00
Grande
Grande
Io sono così da ormai 2 ore 🤦🏼‍♀️chissà quando si risolverà 🤦🏼‍♀️
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Cri00 praticamente è un disservizio a livello nazionale 🤭
Ho fatto dei giri e siete veramente tanti per non calcolare quelli che non sono iscritti in ho.fficina…..
Comunque l’ultima volta si è ripristinato in automatico intorno le 23/24 e piano piano ii ragazzi scrivevano che si era ripristinato.. praticamente abbiamo passato la serata sul forum 😅
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Etta13 se non hai urgenza di collegarti aspetta domattina perché non si sa a che ora si ripristina
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@brig 😂😂🤣 il … salvatemi finale è stato troppo bello!
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cri00
Grande
Grande
Anche io stessa medesima situazione da quasi un ora pensavo fosse un problema solo mio ma noto che non è così spero di sblocchi quanto prima 🤦🏼‍♀️
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ragazz* ormai è tardi ma bisognava chiamare subito il servizio clienti.. ora l’unica cosa è attendere che si sblocchi solo perché lo fa. È successo più volte anche se fastidioso.
Comunque segnatevi il numero..
192121 da sim ho
800688788 da altro operatore
E potete contattarli pure su facebook che tra l’altro rispondono subito
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
brig
Grande
Grande
Non riesco neanche io ormai da quasi un’ora. Ho mia moglie che si sta rivoltando per favore salvatemi.
Kumlom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso medesimo problema e non so cosa posso fare qualche consiglio su come poter risolvere
0 Kudos