annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Riparti" non rinnova l'offerta

Rhoon
Grande
Grande
Buonasera, ho utilizzato l'opzione "Riparti" per rinnovare in anticipo la promozione visto che avevo quasi terminato i Giga.
Il costo dell'offerta mi è stato già addebitato ma ancora l'offerta non si è rinnovata, potete risolvere questo problema? È possibile contattare un operatore?
Grazie
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Alex135
Grande
Grande
Mi è successa la stessa cosa da mezz'ora e non c'è verso di riattivare la promozione nonostante io abbia già ricaricato in anticipo e abbia ulteriore credito. Sono profondamente indispettita da questa grave mancanza!
0 Kudos
An.to.
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema....ho ricaricato quasi un'ora fa e ancora non rinnova offerta...
0 Kudos
Etta13
Grande
Grande
Stesso identico problema anche io. Aspettiamo domattina? Oppure cosa si può fare?
0 Kudos
leomariotti
Grande
Grande
Idem stessa identica cosa.
Inoltre il servizio clienti non è attivo.
Veramente pessimi
0 Kudos
Kumlom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso medesimo problema e non so cosa posso fare qualche consiglio su come poter risolvere
0 Kudos
brig
Grande
Grande
Non riesco neanche io ormai da quasi un’ora. Ho mia moglie che si sta rivoltando per favore salvatemi.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ragazz* ormai è tardi ma bisognava chiamare subito il servizio clienti.. ora l’unica cosa è attendere che si sblocchi solo perché lo fa. È successo più volte anche se fastidioso.
Comunque segnatevi il numero..
192121 da sim ho
800688788 da altro operatore
E potete contattarli pure su facebook che tra l’altro rispondono subito
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cri00
Grande
Grande
Anche io stessa medesima situazione da quasi un ora pensavo fosse un problema solo mio ma noto che non è così spero di sblocchi quanto prima 🤦🏼‍♀️
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@brig 😂😂🤣 il … salvatemi finale è stato troppo bello!
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos