annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Servizio sms sta per essere sospeso"

9 RISPOSTE 9
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie dell'info👍
0 Kudos
Davi79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

AGGIORNAMENTO: stamani dopo 2 attese di 30 minuti (1 ora in tutto di attesa!), sono riuscito a parlare con una gentile operatrice... mi ha fatto segnalazione hai tecnici per sblocco sms e poco fa mi hanno sbloccato

Dopo poco mi ha chiamato un'altra operatrice informandomi che i messaggi che mando sono troppi e che devo fare 50/50 tra ricevuti ed inviati (non ho detto nulla ma nelle condizioni parlano di un rapporto di 3 a 1). Ho chiesto se era possibile avere un contatore ma mi ha detto di no...

Vediamo come evolve la situazione... se mi ribloccano dovrò passare ad altro operatore dopo 16 mesi e 13 amici portati in ho. mobile...

esatau
Numero Uno
Numero Uno
si hai pienamente ragione.... in poche parole gli utenti ho. (non so se anche per gli altri gestori è così)sono costretti a casa e abbandonati dall'assistenza,ok il virus ma non si può gestire un'operatore nazionale così, probabilmente i mezzi che hanno sono molto/troppo semplicistici e vanno in tilt facilmente.
0 Kudos
Davi79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si, ma anche telefonicamente sono ormai 2 giorni che provo e non risponde nessuno... sempre il solito messaggio che ti dice che hanno personale ridotto e di cliccare "1" se poi si vuole essere richiamati. Puntulamente non richiama nessuno.

Non è possibile un servizio clienti del genere in un momento come questo...

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui nell'officina rispondono solo utenti ormai da una settimana, la situazione è questa.
0 Kudos
Davi79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma qualcuno qui ogni tanto risponde? E' da ieri che sono senza sms... ci rendiamo conto cosa significa lasciare una persona senza messaggi durante una pandemia mondiale?

Al Servizio Clienti nessuno risponde e nessuno richiama... è una situazione vergognosa questa... da segnalazione all'AGCOM...
0 Kudos
Davi79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

20 minuti di attesa con il Servizio Clienti (che dovevano essere 5) e quando mi sta per passare l'operatore cade la linea...

0 Kudos
Davi79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me l'offerta ho. va più che bene... ma se devono iniziare a fare queste cose inizio con la pubblicità negativi su siti e forum e cambio operatore... le offerte della concorrenza non mancano.

Poi eventualmente avrei ritenuto corretto avvisare e poi bloccare. O per lo meno bloccare ma lasciare comunque la possibilità di mandare messaggi a pagamento. Come si può BLOCCARE una persona e non permetterle più di mandare messaggi? C'è gente che non ha Whatsapp e usa ancora solo quelli... in un momento del genere lo blocchi???

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma io dico..... già non hanno dato giga gratis non aderendo alla solidarietà digitale devono pure stressare le persone costrette a casa con questi odiosi balzelli di limiti ignoranti??? staff ho. DATTI UNA SVEGLIATA CHE È ORA!!!!!
la gente si è stufata di queste stupidità incomprensibili in tempi di emergenza.
Davi79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In questo periodo di emergenza sto inviando molti più sms del solito e mi è arrivato poco fa questo messaggio:

"Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti."

Ho provato a chiamare Servizio Clienti ma le linee sono intasate e non sono stato richiamato. Come risolvo? Gli sms non dovrebbero essere ILLIMITATI?
0 Kudos