AGGIORNAMENTO: stamani dopo 2 attese di 30 minuti (1 ora in tutto di attesa!), sono riuscito a parlare con una gentile operatrice... mi ha fatto segnalazione hai tecnici per sblocco sms e poco fa mi hanno sbloccato
Dopo poco mi ha chiamato un'altra operatrice informandomi che i messaggi che mando sono troppi e che devo fare 50/50 tra ricevuti ed inviati (non ho detto nulla ma nelle condizioni parlano di un rapporto di 3 a 1). Ho chiesto se era possibile avere un contatore ma mi ha detto di no...
Vediamo come evolve la situazione... se mi ribloccano dovrò passare ad altro operatore dopo 16 mesi e 13 amici portati in ho. mobile...
Si, ma anche telefonicamente sono ormai 2 giorni che provo e non risponde nessuno... sempre il solito messaggio che ti dice che hanno personale ridotto e di cliccare "1" se poi si vuole essere richiamati. Puntulamente non richiama nessuno.
Non è possibile un servizio clienti del genere in un momento come questo...
20 minuti di attesa con il Servizio Clienti (che dovevano essere 5) e quando mi sta per passare l'operatore cade la linea...
A me l'offerta ho. va più che bene... ma se devono iniziare a fare queste cose inizio con la pubblicità negativi su siti e forum e cambio operatore... le offerte della concorrenza non mancano.
Poi eventualmente avrei ritenuto corretto avvisare e poi bloccare. O per lo meno bloccare ma lasciare comunque la possibilità di mandare messaggi a pagamento. Come si può BLOCCARE una persona e non permetterle più di mandare messaggi? C'è gente che non ha Whatsapp e usa ancora solo quelli... in un momento del genere lo blocchi???