annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Solo chiamate emergenza"

Murdoc
Grande
Grande

Buongiorno, avrei bisogno di capire una cosa: stamattina verso le 10 circa dal mio smartphone potevo fare solo chiamate di emergenza perché l'icona dei "Dati Mobili" era sbarrata e non riuscivo ad effettuare chiamate e utilizzare internet.

Riavviando il cellulare mi è tornato funzionante, ma volevo sapere se anche a qualcuno di voi è successo questo "problema".

 

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Lalla1983
Grande
Grande

A me capita da mesi ormai che si interrompa la rete (e c'è segnale, ho piene tacche) per qualche minuto.. cosa abbastanza fastidiosa perchè se sei in chiamata cade ovviamente, oltretutto io devo usare il telefono come hotspot per lavorare da casa e ogni 3x2 mi tocca tirare degli accidenti perchè si stacca. Ho letto di altri che hanno questo problema (tra cui il mio compagno che ha un telefono diverso dal mio, quindi non c'entra neanche il modello di smartphone o la sim) ma non ho trovato le soluzioni tra i vari post! 

Ho notato che però mettendo il telefono in 3G va, quindi immagino sia un problema del 4G.. 

0 Kudos
Murdoc
Grande
Grande

Grazie per la tua risposta.

 

A me stamattina invece è successo che non avevo nemmeno una tacca, anzi, era come se non avessi nemmeno la SIM installata.

Riavviando lo smartphone è tornato tutto alla normalità. Tengo comunque sott'occhio se dovesse accadere un'altra volta.


@Lalla1983  ha scritto:

A me capita da mesi ormai che si interrompa la rete (e c'è segnale, ho piene tacche) per qualche minuto.. cosa abbastanza fastidiosa perchè se sei in chiamata cade ovviamente, oltretutto io devo usare il telefono come hotspot per lavorare da casa e ogni 3x2 mi tocca tirare degli accidenti perchè si stacca. Ho letto di altri che hanno questo problema (tra cui il mio compagno che ha un telefono diverso dal mio, quindi non c'entra neanche il modello di smartphone o la sim) ma non ho trovato le soluzioni tra i vari post! 

Ho notato che però mettendo il telefono in 3G va, quindi immagino sia un problema del 4G.. 


 

0 Kudos