annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recesso

3791317295
Grande
Grande

Buongiorno, 

ho attivato sim giorno 8 febbraio numero ho 379*******

ho appena inviato alla mail recesso@mail.ho-mobile.it  

il modulo di recesso compilato  e firmato e la mia carta di identità

 

DEVO FARE ALTRO?

non ho credito sulla sim devo disattivare il rinnovo della promozione? come si fa?

MI DATE UN CORTESE RISCONTRO

Grazie mille

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
3791317295
Grande
Grande
A posto mi hanno risposto in mail, sim disattivata e pratica rimborso avviata. TOP
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3791317295, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos