annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recupero nuovo codice sim

anna.l
Grande
Grande

Ho inserito il codice puk e mi chiede di inserire nuovo codice pin, ma ho provato a metterne uno nuovo, ma mi dice che il puk e' errato. Il puk l'ho recuperato dall'area personale. Come risolvo?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anna.l, prova a riavviare il dispositivo o inserisci la Sim in un cellulare diverso. Puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Restiamo a disposizione. Buona serata

0 Kudos
Pontiacjoe
Grande
Grande
Ho provato in tutti i modi, ma mi da sempre errato anche se è giusto
0 Kudos
Pontiacjoe
Grande
Grande
Ho provato in tutti i modi, ma mi da sempre puk errato anche se è giusto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pontiacjoe, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Se il Puk è stato inserito in maniera errata per 10 volte non è più valido ed è necessaria la sostituzione della Sim in un centro. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos