3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
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05-08-2022
09:30 PM
Ciao @sacha2, @Alkiann, @Chi18 sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!
Chi18

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Alkiann

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sacha2

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02-08-2022
02:57 PM
è da 2 settimane che la rete mobile funziona in modo disastroso , ogni 5 minuti devo scollegare e riavviare la rete mobile per cercare un minimo di segnale , dò un altra settimana per sperare che si sistemi però in caso contrario purtroppo cambierò gestore