annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rete mobile inutilizzabile

sacha2
Grande
Grande
è da 2 settimane che la rete mobile funziona in modo disastroso , ogni 5 minuti devo scollegare e riavviare la rete mobile per cercare un minimo di segnale , dò un altra settimana per sperare che si sistemi però in caso contrario purtroppo cambierò gestore
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alkiann
Grande
Grande
Stesso problema!
0 Kudos
Chi18
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ultimamente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sacha2, @Alkiann, @Chi18 sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  


 

0 Kudos