annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rete molto limitata in download

marcorusso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve.

Da circa un mese la velocità di download 4g non supera 1Mb/s mantre prima arrivavo almeno a 10Mb/s

Abito a Torre Annunziata (fornisco in privato indirizzo di abitazione).

Mi potete aiutare?

Marco Russo

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcorusso, lato voce riscontri anomalie? La velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
marcorusso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve.

Ho due schede ho. Una inserita in un modem 4g con offerta 100GB a 12,99, l'altra scheda è inserita nello smartphone (modello One Plus One) in LTE.

Il test di velocità ha lo stesso effetto per entrambe le schede.

Non raggiungo nemmeno 1 Mb/s. Sottolineo che questo accade da più di un mese e prima non accadeva.

Se mi scrive in privato le dico il mio civico così può fare dei test. Se non ci saranno migliorie nei prossimi giorni dovrò passare a qualche concorrente.

Marco Russo


0 Kudos
marcorusso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dimenticavo.

Non riscontro anomalie lato voce, ovviemaente ne avrei se sfruttassi il Voice Over LTE.

Marco Russo

0 Kudos