@RenMeu fidati che come ha fatto @Sara00 ti servirà! non inserirai + dati sensibili qui! il capo ho.fficina li ha visti e li ha cancellati e sei stato pure fortunato!!!!!!!!!!!! per rispondere in provato accedi all'ho.fficina fai tap sul tuo nome --> profilo ho.fficina e trovi una bustina li trovi i messaggi.
ora te ne invio uno di prova cosi lo trovi subito
Diciamo che ringrazio Syria, e molto meno Sara00 (c'è modo e modo di dire le cose).
Innanzitutto ho messo il numero della sim solo perché la uso solo per navigare (comunque non lo farò di nuovo). Poi non sapevo che il prelievo avviene due giorni prima del rinnovo (mi scuso per non essermi informatoi su questa regola, ma vi garantisco che all'estero non ve la farebbero passare).
Per Syria, infine: visto il messaggio privato ma non ho capito come rispondere privatamente (quello che era l'apparente link di gestione dei messaggi privati non mi funziona.
Saluti a tutti,
RenMeu
@RenMeu Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.
Poi.. l'autoricarica viene effettuata 2 giorni prima del rinnovo dell'offerta.. quindi se hai 0GB e il rinnovo tra un giorno non vedo dove sia il problema.. anzi è tutto nella norma. Domani quando avverrà il rinnovo dell'offerta avrai di nuovo i tuoi GB come ogni altro mese.
Buongiorno,
sulla mia sim 379******* risulta effettuata una ricarica automatica il 4/7/2021 alle 09:10 (metodo PayPal
ID RICARICA 5117****
CODICE TRANSAZIONE
VEIRTX2021070400000000********
Tuttavia non mi viene consentita la navigazione (ho mobile dice 0 Mb disponibili e il prossimo rinnovo previsto tra un giorno, nonostante vi sia un credito residuo di 55,11 euro.
Non era mai avvenuto in passato. Cosa è successo?
Grazie,
Renato Meucci