annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica non riuscita

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Icona, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Mariyaz
Grande
Grande
Buongiorno, quali sono i canali alternativi? Io non riesco a ricaricare in nessun modo, il messaggio che esce è oops qualcosa è andato storto. Come faccio ad usare il telefono se non riesci a ricaricare?
Grazie
0 Kudos
gadax
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, anche a me é capitato lo stesso. La transazione dalla mia carta risulta, l'accredito no. Ora il saldo é negativo per il canone mensile e l'offerta bloccata. Si conoscono i tempi di risoluzione del disservizio?
0 Kudos
Icona
Grande
Grande
Salve , è successa la stessa cosa anche a me intorno alle 21. La transazione dalla mia carta risulta andata a buon fine ma la ricarica non è pervenuta. A breve scade la mia promozione e al momento sono impossibilitato ad usare canali alternativi.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laguna22, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
 canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
 prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Laguna22
Grande
Grande
Anche a me mi è successo. La ricarica AUTOMATICA non è stata effettuata e ho fatto la ricarica con addebito ricaricando 5€ con carta. Chiamato l'assistenza dopo 10 minuti di attesa mi hanno detto che e stato un problema tecnico. Ma posso rimanere senza telefono per un VOSTRO problema tecnico? Mi è stato risposto che può succedere. Nel frattempo "HO" perso tempo nella ricarica con la SIM che non potevo usare.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ezio10 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
ezio10
Grande
Grande
Oggi 25 .01.25 ho provato più volte a fare la ricarica, sulla carta mi risulta la richiesta ma sulla app non è stata caricata, visto che il 27 scade il mese cone devo fare?
0 Kudos