1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2023
08:50 PM
Ciao @Pc71, prova a seguire questa procedura: entra nel tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli la carta con cui vuoi fare il pagamento e riprova, fammi sapere. .
Pc71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2023
08:29 AM
salve, è la quarta volta che tentò di ricaricare la mia offerta e ho-mobile mi dice che ci sono problemi!!!!!
Da quando ho cambiato operatore ho sempre problemi! non si può ricaricare con la carta di credito!!!
fate qualcosa!!!!! mi serve il telefono!
Da quando ho cambiato operatore ho sempre problemi! non si può ricaricare con la carta di credito!!!
fate qualcosa!!!!! mi serve il telefono!