annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica paypal rifiutata seguita da rimborso non ancora accreditato

Ganni82
Grande
Grande

Salve,

come da oggetto ho provato a ricaricare la sim ho. tramite paypal, come ho sempre fatto.

Tale operazione questa volta mi è stata rifiutata per ben tre volte e l'esito è stato il rimborso dei 10 euro da parte di VEI, totale 30 euro.

 

Ad ora non ho ancora ricevuto i 30 euro nel conto e 

non sono riuscito a ricaricare la sim nonostante abbia provato anche inserendo i dati della carta senza quindi utilizzare il canale paypal.

 

Quindi vi chiedo cortesemente:

1) quando riavrò il credito di 30 euro nel mio conto.

2) quando potrò effettuare la ricarica telefonica tramite paypal.

 

Resto in attesa di una risposta.

Grazie

Salvatorangelo

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ganni82

mi dispiace molto per il disguido e ti informo che in data 07/02 abbiamo avuto un temporaneo disservizio sulle ricariche. 

Generalmente l'importo viene rimborsato in automatico dallo stesso gestore bancario/postale entro un massimo di 30 giorni. 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marco213
Grande
Grande
Buongiorno mi è capitata la stessa situazione pochi minuti fa, -15€ segnati dall'app della banca e credito invariato su Ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco213, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos