Ciao @Ganni82,
mi dispiace molto per il disguido e ti informo che in data 07/02 abbiamo avuto un temporaneo disservizio sulle ricariche.
Generalmente l'importo viene rimborsato in automatico dallo stesso gestore bancario/postale entro un massimo di 30 giorni.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Salve,
come da oggetto ho provato a ricaricare la sim ho. tramite paypal, come ho sempre fatto.
Tale operazione questa volta mi è stata rifiutata per ben tre volte e l'esito è stato il rimborso dei 10 euro da parte di VEI, totale 30 euro.
Ad ora non ho ancora ricevuto i 30 euro nel conto e
non sono riuscito a ricaricare la sim nonostante abbia provato anche inserendo i dati della carta senza quindi utilizzare il canale paypal.
Quindi vi chiedo cortesemente:
1) quando riavrò il credito di 30 euro nel mio conto.
2) quando potrò effettuare la ricarica telefonica tramite paypal.
Resto in attesa di una risposta.
Grazie
Salvatorangelo