annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica tramite app

ho.risolto Vai alla soluzione
fers
Grande
Grande
Come penso veramente centinaia di utenti, anche io non posso ricaricare via app per lo stesso problema: possibile che nessun addetto dell'operatore legga di questa problematica, che a mio avviso ė cosí grave da risultare paradossalmente ridicola? Mi rivolgo ad HO ed al suo supporto... ma possibile che un servizio appunto "mobile" come il vostro, con migliaia di utenti in Italia, non sia in grado di risolvere questo problema nel sistema di pagamento dell'applicazione "mobile"? Meglio lasciare la gente con la necessità di farlo via sito... rimane incredibile che ancora non abbiate un'app che sappia farlo (complimenti ai vostri programmatori da parte di noi tutti che paghiamo i vostri stipendi!!!) Smiley Triste
21
Mitico
Mitico

ciao @Draugvar  il problema potrebbe essere anche secure code della banca per via della verifica il problema sta li tra il server della banca e il server della app ho. 

ti consiglio di ricaricare tramite il sito https://www.ho-mobile.it

0 Kudos
Draugvar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come bebbe ho provato più volte a reinstallare ma nulla, sempre il solito problema "OPS ci deve essere un problema."

21
Mitico
Mitico

Ciao @beppe74 disinstalla app e reinstalla app e vedi se va

se non va prova dal sito ho mobile, verifica che tutti i dati inseriti siano giusti della tua carta di credito o prepagata.

 

beppe74
Grande
Grande
quando tento di effettuare la ricarica tramite l'app mi appare il messaggio "OPS ci deve essere un problema".
ho provato ad aggiornare l'app ma nulla è cambiato. cosa posso fare ?
0 Kudos