...e comunque non sei capace, oltre ad essere una forma offensiva, non si dice ad una persona senza conoscerla e, soprattutto, senza aver capito da parte tua assolutamente niente della problematica. Spero che col mio precedente post ti abbia aperto la mente.
riepilogo per @mistermax e tutti coloro che hanno la pazienza di "ascoltarmi".
1 - L'app di ho.mobile l'ho installata su due snmartphone diversi e dagli smartphone NON faccio mai ricariche e le app non sono mai attive neanche in background !!
2- Il sito web di ho.mobile lo raggiungo tranquillamente dai miei 5 PC collegati a internet e solo da uno faccio sempre la ricarica.
3 - ogni volta che devo ricaricare ho sempre lo stesso problema e, dopo aver contattato il n. verdre di ho.mobile, si finisce sempre con "deve fare la ricarica dal tabaccaio".
... fin qua è chiaro? ora provo a spiegare meglio il problema :
° quando tento di effettuare la ricarica e scelgo carta di credito VISA/MASTERCARD vengo immediatamente dirottato sul sito della mia vecchia carta (ormai inesistente) per effettuare il 3D Security.. Inserisco i dati della nuova carta e (ovviamente) la carta non viene riconosciuta abortendo il pagamento.
° NON HO REGISTRATO SUL MIO PROFILO ALCUNA CARTA DI PAGAMETO !! Questolo rilevo controllando dal sito sul mio profilo e lo ha anche controllato l'operatore di ho.mobile del numero verde !!
° Abbiamo provato, insieme all'operatore, ad utilizzare vari browser dallo stesso PC utilizzato da me sempre per la ricarica, ma niente.
° Ho provato ad effettuare il pagamento da altri PC mai utilizzati (evitando quindi i cookies...) ma il risultato NON E' CAMBIATO.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo, in fondo il problema è semplicissimo. Basterebbe che qualcuno di ho.mobile si facesse carico della mia problematica, ma, come succede in tutte queste grandi aziende, non siamo solo un numero che oggi c'è e domani no.
Saluti
Felice
nn riesco ad effettuare la ricarica perchè ho cambiato la mia prepagata e non riesco ad inserirla perchè viene evidenziatoil pagamento sempre con la vecchia card, ormai disattivata, ed il pagamento fallisce sempre. come posso cancellare i dati della vecchia carta?
Grazie
Felice