5 RISPOSTE 5
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2022
11:42 AM
Ciao @Patty92,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2022
02:33 PM
molto strano controllate la ricevuta del tabaccaio e che abbia scritto il numero giusto....
Se il numero è sbagliato avete ricaricato probabilmente qualcun altro...
Se il numero sulla ricevuta è corretto, telefonate immediatamente al serviio clienti di ho. al 211919 e fate segnalazione della mancata ricarica con tanto di testimonianza scontrino nel caso vi chiedano di mostrargliene uno scan via email
Letizia31

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2022
01:41 PM
A me sta succedendo la stessa cosa sono passate due ore e ancora non arriva
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2022
01:15 PM
Strano, hai lo scontrino dell'avvenuta ricarica? Se si vai sul canale ho. di Fb e manda foto del bigliettino.
Patty92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2022
01:01 PM
Ho fatto la ricarica al tabacchino stamani ma ancora non mi è stata accreditata cause?