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Intendevi dire: 

ricarica

mistermax
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@fterribi in realtà ti spieghi veramente male.
Ora fammi capire:
Non hai mai salvato nessun tipo di pagamento sull’app della ho né sul tuo account Ho che utilizzi da un unico pc.
E premesso che l’unico pagamento ricorrente è l’auto ricarica, diversamente ogni volta puoi selezionare uno strumento di pagamento.
Quale dovrebbe essere il nesso con l’operatore telefonico?
Secondo te non avendo mai salvato nessun tipo di pagamento loro come ti indirizzano al sito della vecchia carta? E perché della vecchia e non della nuova?
Vabbè come si suol dire arrangiati. Mi son rotto il ******o di aiutare isterici arroganti.
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fterribi
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...e comunque non sei capace, oltre ad essere una forma offensiva, non si dice ad una persona senza conoscerla e, soprattutto,  senza aver capito da parte tua assolutamente niente della problematica. Spero che col mio precedente post ti abbia aperto la mente.

 

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fterribi
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riepilogo per @mistermax e tutti coloro che hanno la pazienza di "ascoltarmi".

1 - L'app di ho.mobile l'ho installata su due snmartphone diversi e dagli smartphone NON faccio mai ricariche e le app non sono mai attive neanche in background !!

2- Il sito web di ho.mobile lo raggiungo tranquillamente dai miei 5 PC collegati a internet e solo da uno faccio sempre la ricarica.

3 - ogni volta che devo ricaricare ho sempre lo stesso problema e, dopo aver contattato il n. verdre di ho.mobile, si finisce sempre con "deve fare la ricarica dal tabaccaio".

... fin qua è chiaro?  ora provo a spiegare meglio il problema :

° quando tento di effettuare la ricarica e scelgo carta di credito VISA/MASTERCARD vengo immediatamente dirottato sul sito della mia vecchia carta (ormai inesistente) per effettuare il 3D Security.. Inserisco i dati della nuova carta e (ovviamente) la carta non viene riconosciuta abortendo il pagamento.

° NON HO REGISTRATO SUL MIO PROFILO ALCUNA CARTA DI PAGAMETO !! Questolo rilevo controllando dal sito sul mio profilo e lo ha anche controllato l'operatore di ho.mobile del numero verde !!

° Abbiamo provato, insieme all'operatore, ad utilizzare vari browser dallo stesso PC utilizzato da me sempre per la ricarica, ma niente.

° Ho provato ad effettuare il pagamento da altri PC mai utilizzati (evitando quindi i cookies...) ma il risultato NON E' CAMBIATO.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo, in fondo il problema è semplicissimo. Basterebbe che qualcuno di ho.mobile si facesse carico della mia problematica, ma, come succede in tutte queste grandi aziende, non siamo solo un numero che oggi c'è e domani no.

 

Saluti

Felice

 

 

 

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mistermax
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@fterribi in realtà non è. He si capisca molto. Se non hai l’auto ricarica il pagamento è libero ogni volta con il sistema di pagamento che vuoi.
Il problema potrebbe essere che hai salvato nel completamento automatico del tuo telefono la vecchia carta, e quindi compila e ti reindirizza lì.
Oppure che non sei capace.
In ogni caso non è un problema del gestore.
Prova a disinstallare l’app e installarla di nuovo… già che non hai gestisco io mio profilo che abbiamo tutti…
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fterribi
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Gentilissima Sirya, a parte che nella mia app non compare la voce "gestisco il mio profilo", ma questo posso farlo con il mio PC, e, come già spuegato, non risulta alcuna carta registrata nel mio profilo, come verificato anche telefonicamente con un vostro operatore al n. verde, proprio petchè non ho mai voluto lasciare tracce e vincoli di ulteriori dati personali. Nonostante ciò non si riesce ad effettuare la ricarica perchè quando scelgo il metodo di pagamento e seleziono Visa/Mastercard vengo dirottato sul sito della vecchia card per il 3D Security. E, a seguito di ciò vengo sempre invitato o sono costretto ad andare dal tabaccaio a fare la ricarica. Sono alquanto stufo di essere preso per deficiente.
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fterribi, sono qui per aiutarti. Dall'app vai sulla voce "Gestisco il mio profilo" poi clicca su "Pagamenti" da lì potrai cancellare i dati della carta e reinserire i nuovi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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fterribi
Grande - Livello 2
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nn riesco ad effettuare la ricarica perchè ho cambiato la mia prepagata e non riesco ad inserirla perchè viene evidenziatoil pagamento sempre con la vecchia card, ormai disattivata, ed il pagamento fallisce sempre. come posso cancellare i dati della vecchia carta?

 

Grazie

Felice

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