annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@fterribi ovviamente non sono un Dipendente ho, come tu non sei un consumente informativo, ovvero hai studiato poco e non è il mestiere giusto per te.
Con il tuo ultimo posto hai dimostrato tutto il contrario di quello che sostenevi:
1) avevi salvato il metodo di pagamento
2) non eri capace si toglierlo
3) gestisco io mio profilo c’era, ma sei talmente esperto di informatica da non trovarlo in un menu a te di a
4)non c’entra a nulla ho ma il connubio tra la tua ignoranza e Ho.

Però gli stupidi sono gli altri 😂 ⏰
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
p.S.
Di italiano ne sai meno che di informatica ma la cosa semplice era la soluzione.
0 Kudos
fterribi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@mistermax GRANDE PROFESSORONE !!!!!

Capisci sempre tutto al volo. COMPLIMENTI !!!!

Meno male che non lavori per ho.mobile, CHE FORTUNA !!

Evita di rispondere anche a qualsiasi altro post perchè ogni volta che apri bocca fai sempre pessime figure. Ne avessi azzeccata una di tutte le tue magnifiche disquisizioni. Ah ah ah ah ....

Di certo non abbiamo bisogno dei tuoi consigli in questo mondo.

Adesso la chiudo qui e non ti rispondo più. Non sei degno neanche di un attimo in più del mio tempo e della mia attenzione, cuociti nel tuo brodo PROFESSORONE !!!

 

 

P.S. Continui ad offendere gratuitamente. ho.mobile dovrebbe fare in modo che non accadano queste situazioni, d'altronde io non ho chiamato direttamente in causa un elemento del genere.

 

0 Kudos
Savy77
Grande
Grande
Ieri 17/03/2011 jobfatto la ricarica a mia madre ho ancora oggi nn è arrivato niente ho ricevuta scontrini
0 Kudos
fterribi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

direbbe un PROFESSORONE "..e cosa c'entra il gestore !!!".

ah ah ah ah...

 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Savy77 

chiamate il 192121 (servizio clienti)

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@fterribi In realtà il professorone per tua stessa ammissione le ha azzeccate tutte.
Ti chiederei di elencare le pessime figure e una spiegazione motivata di queste, magari citando qualche font a supporto delle tue teorie.
L’unico che ha offeso sei stato o tu. Hai offeso prima Ho e i suoi operatori, poi me quando ho semplicemente constatato il fatto che non fossi capace di sostituire il metodo di pagamento. Non essere capaci è un offesa? Solo per chi oltre ad essere incapace è arrogante.
L’unico che fa una pessima figura qui sei tu. Ti sarebbe bastato dire “ragazzi ho sbagliato, gestisco il mio profilo era esattamente dove mi hanno detto, e in due secondi come da loro/vostra indicazione ho risolto il problema”.
Invece non solo perseveri a voler giustificare un tuo evidente errore, ma continui ad attaccare nel tentativo di arrampicarti sugli specchi.
Bravo smetti di rispondere e salva quel briciolo di dignità che ti rimane.
0 Kudos