Ciao @Andropov56, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete, soprattutto in questo periodo. 30/60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 3 mbps permette una discreta esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.
Buon giorno,ci risiamo i vostri tecnici dicono ( TUTTO BENE)e per noi non é cambiato niente .I dati relativi a SPEEDTEST non mi sembrano incoraggianti DOW.3 UP.0.28 ping 171 jitter250 se questo é buono chissa il peggio. Ribadisco che dal 1/3/2020 le cose sono peggiorate .perché non venite a controllare in loco???
dal 1/3/2020le cose non sono cambiate,le mie lamentele non sono servite. Ribadisco da 5 tacche di segnale d antenna e (4G) simo passati a (E) (EDGE) (EGPRS) e( 3G) con 2tecche di segnale antenna , intermittente. Come se non bastasse non ricevo telefonate e quando chiamo io esce la scritta errore di chiamata e la seconda volta riesco a chia mare. LE vostre operatrici sono brave ma il problema persiste capisco il momento drammatico ma cercate una soluzione visto che altre persone da me convinte a usufruire del vostro sistemasono scontente. In attesadi un cortese riscontro porgo distinti saluti Andre