annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricezione

2 RISPOSTE 2
Wowo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Già fatto e non si risolve un bel niente!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo45 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
massimo45
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
salve, volevo segnalare che da un mese a questa parte la ricezione è molto scarsa e vorrei che venisse risolto, grazie