annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta di portabilità non andata

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicolaP. , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@NicolaP.. È sicuramente questo il motivo per cui la portabilità non riesce, perché il requisito fondamentale al suo compimento è che le due SIM risultino intestate alla stessa persona. Se vuoi mantenere la SIM ho. a tuo nome, chiedi al servizio clienti Fastweb come poter cambiare l'intestatario della loro SIM da tua madre a te.
NicolaP.
Grande
Grande

Buongiorno, l'operatore di provenienza è Fastweb.

La SIM di provenienza probabilmente è intestata a mia mamma (dico probabilmente perchè potrebbe essere effettivamente la spiegazione per cui non va a buon fine la richiesta di portabilità), mentre quella nuova di ho. è intestata a me.
Se fosse questo il problema, come posso risolvere?

Grazie mille per la risposta

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Qual è l'operatore di provenienza? La SIM di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
NicolaP.
Grande
Grande

Buongiorno, ho provato per due volte a richiedere un cambio di portabilità ma entrambe le volte risulta non essere andata a buon fine, come posso fare?

0 Kudos