annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta puk

5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

le mando un foto subito

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

puo accedere dal sito internet di ho con un computer numero di telefono e password poi andare su il mio profilo poi i miei numei e a destra vedra visualizza e clicca li

0 Kudos
Tobya18
Grande
Grande

non mi fa accedere dall'app

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il codice puk lo puoi ricavare dall'app in 3 passaggi,è buona norma non rendere pubblici i propri dati privati e sensibili su questo blog.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
I codici li trovi dalla tessera della sim dove hai staccato la sim de no puoi trovare il puk dall app , devi andare dalle due righe orizzontali in alto a destra , vai sul tuo numero , poi vai su gestione profilo , poi vai su i miei numeri , poi puk

Rispondi
Highlighted
Teoo85
Teoo85
Mitico
2 Ore Fa
Puoi disattivare la richiesta del pin dal cellulare dalle impostazioni così quando accenderà il telefono non te lo chiederà e non dovrai digitarlo ogni quan volta

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
0 Kudos
Tobya18
Grande
Grande

Buongiorno , sono Giuseppina Tringali e volevo sapere come posso fare per accedere dal mio cellulare con la mia sim Ho, Ho erroneamente digitato per il pin, ora mi chiede il codice puk.

potete aiutarmi? Potete contattarmi a questo numero telefonico. 3923602062 o la mia mail: giusytringali62@gmail.com

di seguito il mio numero HO

tel n. 3336453612

seriale sim 8939109600017964683

cordiali saluti

G.Tringali

0 Kudos